Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renato Sanches, futuro lontano dal Bayern per crescere: un flop inaspettato

Renato Sanches, futuro lontano dal Bayern per crescere: un flop inaspettatoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 26 giugno 2017, 08:002017
di Rosa Doro

Renato Sanches dopo appena una stagione potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Il centrocampista portoghese l'anno scorso arrivò in pompa magna nella squadra tedesca per una cifra intorno ai 35 milioni di euro ma non ha lasciato il segno, complici gli infortuni e il poco spazio trovato e si parla molto negli ultimi giorni di una sua ipotetica cessione.

Dopo uno splendido Europeo con il Portogallo e i primi successi con il Benfica, in pochi si sarebbero aspettati questa stagione difficile per Sanches, visto da molti come un grande talento pronto ad esplodere. Accantonata la delusione però il giocatore sta pensando molto al suo futuro che potrebbe essere lontano dal Bayern proprio per ritrovare la continuità e la serenità perduta. Per la squadra tedesca la migliore soluzione sarebbe un prestito per evitare di svalutare il suo cartellino e non per non tradire un investimento sul talento del giocatore, tuttavia le squadre interessate a Sanches non mancano.

Il Manchester United infatti è pronto a riprovarci, dopo il no ricevuto dal centrocampista la scorsa estate, la stessa Juventus, che con il Bayern sembra aver aperto un discorso importante per Douglas Costa, sembra poter essere interessata al giocatore che dovrà prendere una decisione importante per rilanciarsi. Al Bayern infatti Renato Sanches rischia di perdere un'altra stagione, anche perché non sembra godere della fiducia di Ancelotti al momento e alle porte c'è anche il Mondiale.