Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riso: “Vrsaljko importante per l'Atletico. Petagna diventerà da top club”

Riso: “Vrsaljko importante per l'Atletico. Petagna diventerà da top club”TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 19 dicembre 2017, 00:022017
di Marco Frattino

L'agente Giuseppe Riso, intervistato dal microfono di Sky Sport, ha parlato di alcuni suoi assistiti.

Vrsaljko al Napoli è un affare possibile? “E' un calciatore importante per l'Atletico Madrid, qualche contatto è normale che ci sia. Il rapporto tra i due presidenti sono ottimi, c'è stata qualche chiacchierata ma vedremo come si svilupperà il mercato. Per l'Atletico, però, è un calciatore importante”.

Quale futuro per Cristante? “L'Atalanta ha un diritto di riscatto dal Benfica, credo che lo eserciterà. Questo, però, verso maggio o giugno. Parlare di club interessati è brutto in questo momento, ma non sono sorpreso dal suo rendimento. Ha sempre dimostrato di essere un calciatore importante”.

Petagna dove può finire? “E' determinante, grazie al gioco di Gasperini fa assist e giocate di alto livello. È un calciatore unico, con quella stazza e quella tecnica. Sono certo che continuerà a crescere. Se facesse 22 gol più queste giocate, staremmo a parlare di un'altra cosa. Ora sta crescendo e arriveranno anche i gol. Diventerà un calciatore da top club europeo”.