HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - A. Canovi: "Modric-Inter? Gli scontenti non si tengono"

10.08.2018 07:53 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 43576 volte
RMC SPORT - A. Canovi: "Modric-Inter? Gli scontenti non si tengono"

Alessandro Canovi, operatore di mercato internazionale, specializzato nell'area francese, è intervenuto in esclusiva a "Garrisca al Vento!", trasmissione in onda su RMC Sport, curata e realizzata dalla redazione di FirenzeViola.it:

"Come vede la squadra? Già il fatto di aver tenuto i big è una cosa buona. Lafont è un portiere che in Francia ha fatto molto bene. Questo è un mercato stranissimo. Su Valentin Eysseric? In Francia naturalmente può trovare più spazio. A parte in alcuni club come il PSG e il Lione poi penso che Eysseric possa trovare spazio in qualsiasi club francese. Veretout davanti alla difesa? Lo vedo in modo adeguato. Non è il suo ruolo. Anche perché l'anno scorso non ha giocato lì e quindi si adatterebbe a fare un ruolo non suo. E' più una mezz'ala destra. Nessuno si aspettava che facesse questa stagione. Il modulo 4-3-3 sfrutta al meglio l'attacco viola. Il PSG? Faranno sicuramente un difensore, per questione di pochi membri in rosa nel ruolo, e si parla di un centrocampista centrale in entrata. Ma anche loro, come molte squadre, aspettano. Modric all'Inter? Un giocatore scontento non lo puoi tenere. L'esempio è Cristiano Ronaldo. Modric sarebbe veramente un fulmine al ciel sereno e un gran colpo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Juve, Paratici non si arrende per De Ligt è sfida il Barça Un’altra settimana di evoluzioni per il futuro di Mathijs De Ligt. Il centrale difensivo dell’Olanda sarà oggetto di valutazioni da parte degli scout di mezza Europa, con la Juventus che sembra poter rappresentare l’unica alternativa credibile alla pole position ottenuta dal Barcellona....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510