Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A. Donnarumma: "Emozione stare con Gigio ogni giorno"

A. Donnarumma: "Emozione stare con Gigio ogni giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 marzo 2018, 19:062018
di Michele Pavese
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Antonio Donnarumma, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport a margine dell'evento Junior TIM Cup, il calcio negli oratori. Queste le sue dichiarazioni sull'esperienza di vivere lo spogliatoio con il fratello Gianluigi: "Sicuramente è una bellissima emozione stare con lui ogni giorno: vado al campo con lui, la sera stiamo insieme. Sono andato via di casa da piccolo e lui era piccolissimo, non abbiamo avuto il tempo di stare insieme e quest'anno ne stiamo approfittando quasi tutti i giorni".

Sull'obiettivo Champions: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora pensiamo alla prossima e poi vediamo come andrà: vogliamo conquistare più punti possibili".

Su Gattuso: "Ci sta dando tantissima grinta, voglia di stare insieme: ora siamo davvero un bel gruppo, unito. Stiamo tutti i giorni insieme e abbiamo voglia di stare insieme, allenarci insieme e di raggiungere traguardi importanti".

Sulle prossime sfide: "Partite decisive? Sono sicuramente gare molto importanti, andiamo in campo per conquistare più punti possibili e poi vedremo. Pronostico derby? Sarà una bellissima partita, io sono molto scaramantico. Vedremo".