Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Inter: "Vrsaljko un obiettivo. Icardi? Nessun problema"

Ad Inter: "Vrsaljko un obiettivo. Icardi? Nessun problema"
giovedì 26 luglio 2018, 18:262018
di Marco Frattino
fonte Dall'inviato a Milano, Alessandro Rimi

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a RMC Sport Network in occasione del sorteggio dei calendari di Serie A. "Abbiamo fatto un ottimo mercato, pianificato nei tempi e nei modi corretti. Significa che il club - ha detto - ha un progetto chiaro, la pianificazione dà i suoi frutti. Manca qualcosina, i direttori stanno lavorando. Manca qualcosina, staremo a vedere".

Vrsaljko è in arrivo? "Tutti stanno facendo questo nome, è uno degli obiettivi ma non è l'unico. Lavoriamo in generale per una squadra competitiva, abbiamo due competizioni molto importanti e l'Inter deve lottare nel modo giusto".

E' un Inter in grado di fare bene in Serie A e in Champions? "Competere in A è fondamentale per l'Inter. Dire che competeremo con la Juve, vedremo. Bisogna ridurre il gap che c'è rispetto le prime due forze dell'ultima stagione, vogliamo ridurre il gap e fare bene in Champions. Dopo anni di assenza, tornare in Champions vuol dire confrontarsi con realtà importanti".

Rinnovo in vista per Icardi? "Con Mauro non ci sono mai stati problemi, sono situazioni portate all'attenzione ma abbiamo detto sempre che è il nostro capitano. Nelle prossime settimane ci incontreremo per parlarne".