HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Ag. Pellegrini: "Migliorerà ancora. Defrel, Samp giusta per lui"

09.11.2018 15:40 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2781 volte

Giampiero Pocetta, noto agente di mercato (tra i suoi assistiti Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel), è intervenuto a RMC Sport durante Maracanà per parlare dei suoi assistiti.

Su Pellegrini
"Sta facendo bene Lorenzo, le sue qualità però erano note. Ma nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna. Ora sta trovando la sua dimensione, speriamo continui così e sicuro migliorerà ancora. Di Francesco? Si conoscono da qualche anno, conoscono i pregi e i difetti reciproci, il tecnico lo sta valorizzando".

Su Defrel
"Diversi problemi a Roma, ha avuto la sfortuna di infortunarsi diverse volte. Ha le qualità per fare bene e alla Samp si sta trovando bene, il tecnico poi sta sfruttando le sue caratteristiche. Ferrero? E’ stato il primo alla fine del campionato scorso a chiamarmi per sapere se c’era la possibilità di averlo. E’ stato lungimirante. Aveva avuto altre offerte, ma la scelta l’ha fatta il giocatore. Gli piaceva l’ambiente e il progetto. La Samp è la società giusta per il calciatore. Lui si esalta molto in quella posizione di campo, poi ha risolto i problemi che lo hanno assillato a Roma. Ha delle qualità importanti, non mi meraviglio di questo inizio di stagione".

Sulle convocazioni in Nazionale e il lavoro di Mancini
"Si sta respirando un’aria diversa rispetto al passato. Questa attenzione verso i giovani è positiva. E’ l’uomo giusto al posto giusto e sta facendo capire che non c’è preclusione per nessuno. E questa è una spinta importante per un calciatore. Ci vuole solo un po’ di pazienza, perché sono giovani. Si farà un ottimo lavoro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Italia femminile, luci e ombre con il Cile. Ma è quel che serve per crescere L’Italia è partita col piede giusto in questo 2019 che porterà alla Coppa del Mondo. Contro il Cile, nella prima amichevole dell’anno, infatti le ragazze di Milena Bertolini hanno colto una vittoria importante e meritata al di là dell’andamento del risultato. Le azzurre, contro una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510