HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Ag.Borini: "Milan tra le prime quattro con l'arrivo di Higuain"

03.08.2018 08:02 di Daniel Uccellieri   articolo letto 14943 volte

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, è intervenuto ai microfoni di RMC SPORT:

"I primi giorni di Sarri al Chelsea? C'è grande curiosità da parte dei tifosi. Sarri è una sorta di leggenda metropolitana, un filosofo del pallone: i tifosi inglesi stanno imparando a conoscerlo.

Il mercato del Chelsea? Sarri sta facendo le sue valutazioni durante la tourneé estiva per non prendere decisioni affrettate. Il mercato in Inghilterra chiude fra una settimana, ma per vendere ci sarà più tempo.

Le clausole? Sono regolamenti interni che mettono i club con i giocatori al momento della firma. Quello che trovo assurdo è che i club italiani potranno continuare a comprare in Inghilterra. Stessa cosa succederà in Italia dopo la chiusura del mercato. Questa cosa di accorciare il mercato ha complicato molto le cose.

Fabio Borini? È molto contento, è stato riscattato dai rossoneri. Ha reso al di sopra delle aspettative, il Milan è molto contento di averlo. Sicuramente il Milan con Higuain si è rinforzato, è uno degli attaccanti più forti.

Milan da scudetto? Sulla carta, vedendo la rosa della Juventus, il discorso scudetto mi sembra chiuso, anche se la Juve ha costruito la squadra per cercare di vincere la Champions.

Lazaar? Non abbiamo ancora deciso il suo futuro: aspettiamo la prossima settimana per avere delle risposte più chiare.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Cairo raddoppia: Aina resta ma non solo Il Toro non lascia. Il Toro raddoppia. E dopo le sirene annunciate nelle scorse settimane, è tempo di fatti concreti. Ne siano testimonianza e conferma le parole di Urbano Cairo, che al crepuscolo del campionato granata ha di fatto reso nota la volontà di costruire un Torino ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510