Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Borini: "Milan tra le prime quattro con l'arrivo di Higuain"

Ag.Borini: "Milan tra le prime quattro con l'arrivo di Higuain"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 agosto 2018, 08:022018
di Daniel Uccellieri
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Roberto De Fanti, agente Borini, sul futuro dei suoi assistiti e sul mercato inglese a RMC Sport
00:00
/
00:00

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, è intervenuto ai microfoni di RMC SPORT:

"I primi giorni di Sarri al Chelsea? C'è grande curiosità da parte dei tifosi. Sarri è una sorta di leggenda metropolitana, un filosofo del pallone: i tifosi inglesi stanno imparando a conoscerlo.

Il mercato del Chelsea? Sarri sta facendo le sue valutazioni durante la tourneé estiva per non prendere decisioni affrettate. Il mercato in Inghilterra chiude fra una settimana, ma per vendere ci sarà più tempo.

Le clausole? Sono regolamenti interni che mettono i club con i giocatori al momento della firma. Quello che trovo assurdo è che i club italiani potranno continuare a comprare in Inghilterra. Stessa cosa succederà in Italia dopo la chiusura del mercato. Questa cosa di accorciare il mercato ha complicato molto le cose.

Fabio Borini? È molto contento, è stato riscattato dai rossoneri. Ha reso al di sopra delle aspettative, il Milan è molto contento di averlo. Sicuramente il Milan con Higuain si è rinforzato, è uno degli attaccanti più forti.

Milan da scudetto? Sulla carta, vedendo la rosa della Juventus, il discorso scudetto mi sembra chiuso, anche se la Juve ha costruito la squadra per cercare di vincere la Champions.

Lazaar? Non abbiamo ancora deciso il suo futuro: aspettiamo la prossima settimana per avere delle risposte più chiare.