Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amelia: "Quanto detto da Sarri macchia la sua immagine"

Amelia: "Quanto detto da Sarri macchia la sua immagine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 marzo 2018, 22:092018
di Raimondo De Magistris

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di 'RMC Sport', nel corso della trasmissione 'Due in Fuorigioco', l'ex portiere Marco Amelia s'è così espresso sulle esternazioni di Maurizio Sarri dopo lo 0-0 di Inter-Napoli (Sono cattiva nel dire che lo scudetto è andato perso? - "Sei una donna carina e per questo non ti mando a fare in...).
Questo il pensiero di Amelia: "Se n’è parlato anche troppo. Al di là dell’allenatore partenopeo, a questi livelli non si può sottovalutare l’importanza della comunicazione, in ogni ambito. Io l’ho vissuto in prima persona quando ho smesso di giocare e ho capito quanto questo sia un fattore fondamentale.

Quanto detto da Sarri macchia la sua immagine. Penso ai miei allenatori del passato: Lippi, Capello, Allegri, Mourinho. Tutta gente che sulla comunicazione ha sempre lavorato molto".