Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beneforti: "Alisson andava ceduto. Milan, serve Higuain"

Beneforti: "Alisson andava ceduto. Milan, serve Higuain"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 luglio 2018, 21:202018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Claudio Beneforti, opinionista RMC Sport, sulla cessione di Alisson al Liverpool, sulla sentenza del TAS di Losanna e sul mercato delle squadre di fascia media della Serie A. In studio Francesco Benvenuti e Lorenzo Di Benedetto.
00:00
/
00:00

Claudio Beneforti, noto giornalista, a RMC Sport Live Show ha toccato i temi caldi del calciomercato: "La Roma a quelle cifre non poteva non vendere Alisson. Ci sono delle operazioni che devi fare obbligatoriamente per il bilancio, anche perché un altro portiere bravo lo ritrovi. E' estremamente importante avere un bilancio in ordine in questo calcio. Ora però si devono reinvestire almeno 60 milioni".

Milan, tanta attesa per la sentenza del TAS. Cosa ci dobbiamo aspettare anche sul mercato?
"Da ex giornalista di Firenze spero fortemente che il mio amico Pioli possa andare in Europa League, sarei molto contento. Le regole sono regole e se sbagli devi pagare. Non so con l'avvento di Elliott se le cose possono cambiare. Dal Milan mi aspetto un colpo importante a prescindere dalla sentenza del TAS. Higuain potrebbe essere la mossa giusta".

Le squadre dietro le big come le vedi in questo momento?
"L'Atalanta con Gomez, Ilicic e Zapata avrebbe veramente un tridente fantastico. Con l'Atalanta vedo bene il Torino mentre la Sampdoria la vedo un passo indietro rispetto alle altre due. In tutto questo la Fiorentina la metto uno scalino sopra a tutte queste squadre".