HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Bia: "Barella un talento vero. Dispiace per Cassano"

14.10.2018 12:39 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 3570 volte
© foto di Alessio Alaimo

Giovanni Bia, procuratore, a RMC Sport Live Show ha parlato di tanti temi: "Credo che ai giovani italiani manchi autostima e attitudine a giocare in campo europeo. Ai nostri giovani serve ancora del tempo. Per vincere servono giocatori, serve qualità e adesso l'Italia non ha niente di tutto questo. E' un rammarico vedere l'Italia così".

Il Milan ha acquistato Paquetà, mentre Cassano si è nuovamente ritirato. Che ne pensi?
"Paquetà sembra un giocatore molto importante con grande qualità. Sappiamo che ai brasiliani serve tempo per abituarsi alla Serie A ma parliamo di un giocatore di grandissimo livello. Cassano è un talento del calcio italiano e dispiace che un giocatore di questo talento non trovi posto in Italia. Cassano ha fatto fatica a trovare squadra anche quando stava bene ed era più giovane. Dispiace perdere un talento così".

Barella è un giocatore destinato a lasciare il segno?
"Lo conosco benissimo e siamo di fronte ad un giocatore molto importante. Purtroppo lui deve già diventare un leader della Nazionale mentre potrebbe crescere meglio se a fianco a sé avesse i campioni com'era una volta con Pirlo, Gattuso e altri. Barella è un talento importante".

Quale sarà il futuro di Marotta?
"E' stato chiaro e ha detto che in Federazione per il momento non ci vuole andare. Marotta vorrebbe ripartire da un club importante e credo abbia delle possibilità anche all'estero e sono certo che si adatterebbe benissimo".

Per i tuoi assistiti si muove qualcosa per gennaio?
"Per adesso no. Dispiace non vedere Ferrari in Nazionale perché è un giocatore che può rientrare nelle convocazioni anche perché Caldara e Romagnoli sono infortunati".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510