Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bini: "Icardi? Lo venderei. Nainggolan perfetto da mezzala"

Bini: "Icardi? Lo venderei. Nainggolan perfetto da mezzala"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 25 giugno 2018, 15:232018
di RMCSport Redazione

Intervenuto in eslcusiva ai microfoni di Maracanà nel pomeriggio di RMC Sport, lo storico calciatore dell'Inter Graziano Bini ha commentato l'approdo di Nainggolan in nerazzurro. Queste le sue parole:

Nainggolan nell'Inter?
Lo conosco abbastanza bene, l'ho portato al Piacenza quando aveva 16 anni. È una mezzala classica ma può fare anche il trequartista. Con Spalletti ha fatto bene sulla trequarti ma il suo ruolo naturale è mezzala classica.

Icardi-Higuain più 50 milioni. Operazione che faresti?

Intanto bisogna capire il valore di Martinez e se avrà bisogno di un adattamento. Personalmente Icardi l'avrei venduto 6 mesi fa: è un calciatore che caratterialmente crea problemi. Preferirei una punta che magari segna di meno, con le mezzali che segnano di più e cedere Icardi. Con Higuain c'è un problema di ingaggio e di età, prenderei un altro centravanti.