Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boscolo: "Rakitic al PSG? Sarebbe difficile da sostituire"

Boscolo: "Rakitic al PSG? Sarebbe difficile da sostituire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 00:012018
di Michele Pavese

Andrea Boscolo, procuratore, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione di approfondimento A Tutto Mercato per parlare dei temi del mercato inglese e non solo: "È stato un mercato ricco, come prevedibile. Sono circolate cifre importanti e anche nell'ultima giornata è stato così".

Sugli obiettivi non raggiunti dal Manchester United: "Ci ha provato con molti difensori, della Premier e di altri campionati, ma non c'è riuscito".

Sul Chelsea: "Sarri è stato un po' penalizzato dalle tempistiche. Il discorso con Conte è durato a lungo e si è potuto muovere solo in 16 giorni. Questo lo ha penalizzato, ma ha fatto buoni movimenti a centrocampo e sostituito Courtois con Kepa. È stato il mercato dei portieri".

Su Milinkovic-Savic: "La valutazione ha spaventato, qualcuno ci ha provato ma per questo tipo di mercato era troppo costoso. Evidentemente i club di Premier non hanno ritenuto che fosse giusto il prezzo e hanno fatto altre valutazioni. Ha molto da dare alla Lazio, in un campionato bello come sarà quello italiano della prossima stagione. I tifosi possono essere contenti".

Sull'offerta del PSG da 112 milioni di sterline per Rakitic, notizia del Sun: "Difficile come incastro. A questi livelli si fa fatica a sostituire i calciatori, è molto complicato".

Sul mercato italiano: "Mi aspetto il colpo che tutti sognano. Modric all'Inter sarebbe un ulteriore salto di qualità per la Serie A e darebbe ancora più appeal al campionato italiano a livello internazionale".