Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cafù: "Neymar in Russia potrà dimostrare di essere il n°1"

Cafù: "Neymar in Russia potrà dimostrare di essere il n°1"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2018, 14:572018
di Raimondo De Magistris
fonte Dall'inviato a Montecarlo, Lorenzo Marucci

Da Montecarlo, in occasione dei Laureus World Sports Awards, ha parlato l'ex terzino brasiliano Cafù. Queste le sue dichiarazioni relative al Mondiale che tra qualche mese andrà in scena in Russia: "Neymar potrà dimostrare di essere il migliore in una competizione in cui ci saranno anche Cristiano Ronaldo e Messi, potrà dimostrare tutto il suo potenziale".

Sull'avventura di Neymar al Barcellona: "Al Barcellona la stella era Messi, mentre al PSG tutto passa da lui, ha maggiori responsabilità. Può passare in Champions anche se è dura".

Su Paulinho: "Ha giocato in Cina, ma ora è tornato in un grande club. È la dimostrazione che se vai lì non è vero che poi non puoi tornare nel grande calcio. Quello cinese è un calcio che sta crescendo e hai la possibilità di conoscere un'altra cultura".