HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Cannella: "Vedrei bene Fabinho al Milan"

06.11.2018 07:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5646 volte
Cannella: "Vedrei bene Fabinho al Milan"

Giuseppe Cannella, operatore di mercato, ha parlato anche di possibili affari attraverso la trasmissione 'A Tutto Napoli' sulle frequenze di RMC Sport.

Lei conosce Fabinho, che ha proposto anche al Napoli in passato. Al Liverpool sta giocando poco, potremo vederlo in futuro in Italia? "Intanto Klopp è un po' come Sarri, utilizza più o meno sempre i suoi titolari. Imporsi è un po' più difficile, lo vedrei benissimo al Milan. Ha qualità e resistenza, al Monaco ha fatto benissimo in Ligue 1 e in Champions. E' un calciatore di grandissimo valore, sarebbe adatto alla Serie A".


A Tutto Napoli, con Raimondo De Magistris e Tommaso Bonan. In collegamento telefonico Francesco Marolda, Antonio Gaito, Giuseppe Cannella, Giorgio Ciaschini, Arturo Minervini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510