HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Collomosse: "Higuain-Chelsea? I Blues vogliono dare Morata"

12.07.2018 23:25 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 30713 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Raggiunto da RMC Sport Network, il collega del London Evening Standard Thomas Collomosse analizza l'arrivo di Sarri al Chelsea: "È stato un periodo un po' strano. A dire la verità sin dalla fine della scorsa stagione tutti sapevano che Conte sarebbe stato esonerato e poi non è successo. Addirittura ha guidato la squadra nei primi giorni del precampionato, oggi si è sbloccata la situazione".

È strano che questa situazione si sia protratta fino al 12 luglio. Come mai?
"Conte aveva un contratto che durava fino al 2019 e lui guadagnava 10 milioni di sterline all'anno. Per andare via voleva tutti i soldi, il Chelsea voleva pagare in modo dilazionato. Oggi, visto che è partito, dobbiamo pensare che si sia risolta la situazione".

Il primo nome che Sarri farà alla dirigenza sarà quello di Higuain?
"Forse sì. Come sapete tutti, adesso che è arrivato Cristiano Ronaldo la Juventus sarà costretta a vendere uno dei suoi campioni. Higuain ha 30 anni ed è un vecchio pupillo di Sarri, è possibile. L'unica cosa è che il Chelsea vorrebbe fare uno scambio, vorrebbe che Morata partisse e arrivi Higuain, non vogliono spendere soldi, forse questo sarà un problema".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va la più forte: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile e Milinkovic-Sivic), ma anche la consapevolezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510