Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cravero: "Immobile determinante per la Lazio. Caceres utile"

Cravero: "Immobile determinante per la Lazio. Caceres utile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2018, 16:242018
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore Roberto Cravero è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Questa Laziorecupera Immobile ma perde De Vrij
"Immobile è un giocatore determinante per la Lazio, ma la solidità del difensore è difficile da sostituire. Al di là dei giocatori la compattezza e l'organico della Lazio metterà in difficoltà il Milan. Nella partita di domenica forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio".

Esordio di Caceres, quanto può aiutare l'uriguaiano in questa parte della stgione?
"Sarà utile perché ha giocato sempre nella prima parte del campionato, quindi è in condizione. Deve ovviamente entrare nei meccanismi della squadra biancoceleste, ma sicuramente aiuterà la Lazio a centrare gli obiettivi".

Si aspettava un Gattuso pronto per la panchina del Milan?
"Si è organizzato bene. All'inizio ha toccato le corde emozionali della squadra, sapendo che ci sarebbe voluto del tempo per le idee e il miglioramento della condizione. È stato doppiamente bravo perché è partito male, ma ha continuato a lavorare e ora sta facendo bene. Quando vedevo Calhanoglu sulla linea di centrocampo quasi rabbrividivo, Gattuso è stato bravo a metterlo sull'esterno".

Un ricordo di Azeglio Vicini.
"Io facevo parte della sua Under 21, ho un bellissimo ricordo. Era una persona per bene, e questo vuol dire tutto. Una persona corretta, educata e un grande conoscitore di calcio".