Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuadrado: "Partita non da Juve ma non è finita"

Cuadrado: "Partita non da Juve ma non è finita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 aprile 2018, 00:122018
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Torino, Marco Spadavecchia

Al termine della sfida contro il Napoli, Juan Cuadrado ha parlato in zona mista: "La peggiore no. Abbiamo perso una partita ma non è finita. Non abbiamo fatto una partita da Juve ma dobbiamo cambiare e voltare pagina pensando alla prossima".

Più timorosi rispetto al solito?
"Noi abbiamo preparato la partita, abbiamo avuto la punizione di Pjanic che ha colpito il palo. Il Napoli ha fatto una buona partita, noi eravamo messi bene. E' andata così, il Napoli ha fatto una buona partita".

La gara di Madrid?
"Penso che quello che abbiamo fatto a Madrid ci deve dare la forza per affrontare le ultime partite che mancano. Noi siamo ancora primi e siamo una grande squadra, possiamo giocarcela in queste ultime quattro partite".

C'è il rischio di un contraccolpo contro l'Inter?
"No. Oggi è stato così, da domani dobbiamo pensare all'Inter che sarà una finale come tutte le partite che mancano. Dobbiamo affrontarle con responsabilità".