Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuccureddu: "Impossibile criticare Allegri e la Juve"

Cuccureddu: "Impossibile criticare Allegri e la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 novembre 2018, 21:192018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonello Cuccureddu, allenatore ed ex bandiera Juventus, a commento di Juventus-Valencia. In studio Francesco Benvenuti e Dario Ronzulli
00:00
/
00:00

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, a RMC Sport Live Show: "Questa coppa la stiamo inseguendo già da qualche anno. Ce l'abbiamo sempre messa tutta ma ancora non è arrivata. La Juve è entrata in campo questa sera con il piglio giusto e mi sta piacendo".

Cristiano Ronaldo che benefici ha portato?
"E' un giocatore straordinario ed uno dei più forti al mondo. Ha dato quel tocco di classe in più a tutta la squadra. E' il giocatore che tutti vorrebbero perché è un trascinatore".

Che ne pensa di Cancelo?
"In fase difensiva è un po' carente. Mi piace come giocatore perché ha gamba e grandi qualità tecniche. E' stato un ottimo acquisto per la Juve".

Allegri lei lo ha conosciuto e adesso come lo vede?
"Ci mancherebbe anche di criticare Allegri. E' un allenatore vincente e ha il merito di aver portato la Juve in alto. Tanti dicono che gioca male ma l'unica cosa che conta è vincere. Cosa si può dire alla Juve? Per me non si possono fare critiche".

Se la Juve non vince la Champions è un fallimento?
"Potrebbe essere visto l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma la Juve può arrivare a questo obiettivo perché ha una rosa profonda con tanti giocatori straordinari. Poi nel calcio conta metterla dentro ma dico che questa Juve quest'anno darà delle soddisfazioni. Bisogna credere nella coppa"