HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Di Gennaro: "Il Milan ha bisogno di una società forte come l'Inter"

22.07.2018 06:43 di Rosa Doro   articolo letto 11651 volte
© foto di Federico De Luca

Intervenuto ai microfoni di Radio RMC Sport, Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Milan e del fallimento del Bari:

Sul fallimento del Bari?
"Bari vive di calcio ma ieri c'era davvero una grandissima atmosfera, cinquemila tifosi con il sindaco in lacrime alla fine quando c'è stato l'inno del Bari, per ripartire con gente sana, principi, valori, etica manageriale, ci sono tutti i presupposti perché possa succedere, certo che la vecchia società non si è presa le responsabilità ma io dico: 'Dove era Sogliano quando succedevano certe cose?'. Dico solo un dato che a marzo il Bari aveva già 17 milioni di perdite, quindi a marzo c'erano i presupposti per cercare una soluzione o salvare il salvabile".

Cosa ci dobbiamo aspettare da qui all'inizio del campionato in casa Milan?
"Elliot in 15-20 giorni ha avuto più forza di Yonghong Li che ha lavorato per un anno. Se in 15 ha ribaltato tutto per come si erano messe le cose, era molto difficile, nessuno gli dava credito. E' successo e quindi hanno grande forza, poi il management dovranno farlo. E' normale che sia Fassone, che Mirabelli, possano saltare, hanno fatto sicuramente degli errori. Se fai 240 milioni di investimenti e arrivi settimo, qualcosa non è andata. Sento che Bonucci vuole andare via quindi questo progetto non è mai partito. Non so Elliot vorrà vendere ad altri ma il Milan deve trovare una società come l'ha trovata l'Inter perché Suning è una società veramente forte, che ha delle basi, ha lavorato bene, che ha strutturato la società, ha gestito la FPF e il Milan deve fare questo".

ASCOLTA TUTTO L'INTERVENTO



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510