Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Juve, con questo Buffon diventa dura per Szczesny"

Di Gennaro: "Juve, con questo Buffon diventa dura per Szczesny"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 febbraio 2018, 07:122018
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, sul futuro di Buffon, sul momento di Inter e Roma, In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Lorenzo Marucci.
00:00
/
00:00

Ospite del Live Show su RMC Sport, Antonio Di Gennaro ha analizzato le ultime sul calcio italiano. A partire dalla possibile staffetta, in ottica futura, tra Gianluigi Buffon e Wojciech Szczesny: "Se Buffon è quello visto di recente la vedo dura per Szczesny, è tornato ancora il più forte in circolazione. Sono scelte che un'icona come lui faccia certe scelte con la massima tranquillità. Poi se la Juve dovesse vincere la Champions potrebbe inseguire il mondiale per club. Szczesny sa le gerarchie quali sono, dovrà decidere con la società. Credo che sarebbe una scelta giusta e che il polacco sia un portiere che può sostituirlo benissimo".

Juve su Pellegrini, con clausola bassissima.
"Se dovessero prendere Pellegrini e anche Emre Can a parametro zero, cosa volete dire a Paratici e Marotta? Hanno tanti giovani, qualcuno tornerà: Rugani insegna. E anche De Sciglio sta tornando ai suoi livelli, anche se si pensava che non potesse farlo".

Clicca sul podcast per l'intervento completo!