Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Liverpool partirà a tutta ma Roma è matura"

Di Gennaro: "Liverpool partirà a tutta ma Roma è matura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 aprile 2018, 22:182018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, in vista dell'impegno Champions della Roma, a commento del secondo tempo di Milan-Benevento e verso il super match Juventus-Napoli. In studio Francesco Benvenuti e Lorenzo Di Benedetto.
00:00
/
00:00

Antonio Di Gennaro, ex giocatore oggi opinionista, a RMC Sport Live Show ha parlato durante il secondo tempo di Milan-Benevento toccando tanti temi: “Il Liverpool partirà a tutta in casa e la Roma deve stare molto attenta. Sarà un esame fondamentale per la squadra di Di Francesco, che comunque mi è sembrata molto matura anche nella gara contro il Barcellona”.

Il Benevento sta vincendo meritatamente, che succede al Milan?
“Il Benevento ha sempre cercato di giocare a calcio, anche rischiando, ma quella è sempre stata l’identità della squadra di De Zerbi. Il Milan faceva tantissima fatica con il 4-4-2 a creare occasioni da gol e stasera il Benevento, che si chiude molto bene, sta meritando la vittoria”.

Domani Juventus e Napoli si giocano una fetta di scudetto. Dybala sembra in dubbio, secondo te è pretattica?
“Ci può stare tutto perché Allegri ha tante scelte. Dybala è un giocatore che a volte si spegne e a Crotone ha fatto tanti errori. Certo in queste partite Dybala può essere determinante ma in panchina c’è Cuadrado che comunque sa spaccare le partite. Il Napoli dovrà fare la partita perché la Juventus ha comunque quattro punti di vantaggio da amministrare”.

Nel Napoli il dubbio è tra Milik e Mertens?
“Sarri solitamente opta sempre per i tre piccoletti ma Milik può essere determinante in questo finale di stagione. Là davanti solo Insigne è rimasto sugli standard di inizio stagione ma credo che Sarri partirà con il solito attacco con Milik che sarà la prima scelta”.