Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Faccini: "Di Francesco vincitore assoluto"

Faccini: "Di Francesco vincitore assoluto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 aprile 2018, 00:002018
di RMCSport Redazione
Quelli Della Notte
TMW Radio
Quelli Della Notte
Alberto Faccini, ex attaccante giallorosso sull'impresa della Roma, intervistato da Lorenzo Marucci e Carlotta Romualdi.
00:00
/
00:00

Alberto Faccini, ex attaccante della Roma, a RMC Sport Quelli della Notte: "Ho seguito la partita all'Olimpico e ho ancora l'adrenalina addosso perché ero infastidito dalla presunzione del Barcellona. Ero in tribuna con Aldair, Zago, Bruno Conti e tanti altri".

L'atteggiamento della Roma ha fatto la differenza?
"Penso che gran parte dei tifosi non avrebbero mai scommesso sulla vittoria della Roma perché di fronte avevi comunque il Barcellona. C'era uno stadio stracolmo, che aspettava solo di poterci credere fino in fondo. Dobbiamo lodare chi è sceso in campo e il gol di Dzeko dopo pochi minuti è la stata la scossa vincente. Stasera il vincitore assoluto è Di Francesco che ha messo in campo undici gladiatori".

La Roma adesso può vincerla la Champions?
"Dobbiamo vivere il momento. Eliminare il Barcellona dei campioni è già un grandissimo successo per tutti i tifosi della Roma. Se poi questa squadra giocherà ancora così anche gli avversari si dovranno preoccupare".