Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fedele su Insigne: "Sa fare tre giocate, altrimenti va in difficoltà"

Fedele su Insigne: "Sa fare tre giocate, altrimenti va in difficoltà"
martedì 11 settembre 2018, 06:302018
di Marco Frattino
Tutto Napoli
TMW Radio
Tutto Napoli
A Tutto Napoli, con Marco Frattino e Raimondo De Magistris. In collegamento telefonico Gianfranco Coppola, Arturo Minervini, Enrico Fedele, Antonio Gaito e Luigi Pavarese.
00:00
/
00:00

Lorenzo Insigne è rimasto fuori dalla gara tra Portogallo e Italia. A parlare dell'attaccante del Napoli ci ha pensato, attraverso le frequenze di RMC Sport, l'operatore di mercato Enrico Fedele.

Insigne non riesce a fare la differenza con la maglia dell'Italia. Arriverà la sua esplosione con la selezione azzurra? “E' un ottimo calciatore ma non è un fuoriclasse. Ha l'intelligenza dei napoletani, che mette in mostra le cose che sa fare. Io dico che sa fare tre cose, quelle che con Sarri gli venivano in automatico. La sua grande intelligenza lo spinge a fare questo: sterzata, lancio per Callejon oppure il tiro a giro. Quando non riesce a realizzare queste giocate, deve inventare altro e va in difficoltà. Ci sono calciatori che hanno più numeri, ma non riescono a mostrarli in gara. Adesso Insigne deve cominciare a leggere e metabolizzare lo spartito di allenatori diversi da Sarri”.

Clicca play sul podcast in basso per ascoltare l'ultima puntata di 'A Tutto Napoli'.