Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galderisi: "CR7 meritava, ma il gesto non è stato bello"

Galderisi: "CR7 meritava, ma il gesto non è stato bello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 settembre 2018, 00:452018
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto Giuseppe Galderisi, ex Milan e Juventus: “La scelta di Borriello? Vista la situazione, le potenzialità che ci sono per fare bene, credo che sia stata una scelta buona. Se si dice che c’è un bel progetto ci credo”.

Ci sono stati i sorteggi di Champions League. “La squadra più forte io la vorrei beccare nel girone così non la becco dopo. Peccato per il Napoli, beccare tre squadre così non è facile. Anche quello della Stella Rossa è un campo complicato. È il girone peggiore di tutti, ma anche lì scatta il meccanismo per cui per fare bene in Champions League serva l’abitudine a giocare determinate partite".

Il gesto di Cristiano Ronaldo? "Io non sono d’accordo sul premio a Modric, ma Cristiano Ronaldo ormai va solo quando sa di vincere. Cristiano Ronaldo ha fatto una Champions fantastica, forse lui e Messi hanno un po’ stancato e si è pensato di premiare Modric. Quello di CR7 però è stato un gesto non proprio bello”.