Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grassi: "Parma, vogliamo salvarci al più presto"

Grassi: "Parma, vogliamo salvarci al più presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 12 novembre 2018, 22:132018
di RMCSport Redazione

Agli Italian Sport Awards di Napoli c'era anche Alberto Grassi, centrocampista del Parma. Ecco le sue parole a RMC Sport.

Sul momento del Parma
"La squadra sta andando molto bene, speriamo di raggiungere a breve la salvezza. Rimpianto di Napoli? Mai, ormai sono del Parma e parlo solo di questo".

Sugli obiettivi personali
"Cerco sempre di dare il massimo, in allenamento e nelle partite. Se dovesse arrivare la Nazionale sarei contento, ma per ora penso solo al Parma. Europa? Primo obiettivo la salvezza. La strada è ancora lunga. Devo tanto a Semplici e lo ringrazierò sempre".

Sul Napoli
"Sta andando fortissimo. In Champions mi aspettavo andasse così bene, ha giocatori molto forti e faccio il tifo per loro. Ancelotti? Ci ho fatto il ritiro insieme, è un grande tecnico e una grande persona".