Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli: "Bonucci? La Juve chiede anche un conguaglio"

Jacobelli: "Bonucci? La Juve chiede anche un conguaglio"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 luglio 2018, 06:202018
di Raimondo De Magistris
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Xavier Jacobelli, opinionista RMC Sport, sul sorteggio del calendario di Serie A, sul mercato tra Juve e Milan e sull'Under 19 finalista dell'Europeo. In studio Dario Ronzulli e Lorenzo Di Benedetto.
00:00
/
00:00

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ai microfoni di RMC Sport ha fatto il punto sulla trattativa Milan-Juventus per il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci: "Sono parole di uno straordinario protagonista del gioco delle parti. Mi sarei stupito se avesse fatto altre dichiarazioni. Leonardo con grande schiettezza ha detto che Bonucci vuole andare via. In questo momento il giocatore ha chiesto di essere ceduto e il Milan in questo caso avrebbe un considerevole risparmio sull’ingaggio.

I rossoneri vorrebbero fare uno scambio alla pari con Higuain ma la Juventus non accetta e vorrebbe un altro conguaglio, cosa che il Milan non può garantire. In tutto questo c’è Caldara che con Bonucci vedrebbe ristrette le sue possibilità di giocare".
In calce il podcast con l'intervista integrale.