Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, De Sciglio: "Ripartiamo dai primi dieci minuti di stasera"

Juve, De Sciglio: "Ripartiamo dai primi dieci minuti di stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2018, 23:282018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Edoardo Siddi

Ai microfoni di RMC SPORT, al termine della sfida giocata contro il Tottenham, Mattia De Sciglio parla così della gara pareggiata dopo il doppio vantaggio iniziale: "Diciamo che dopo il 2-0 ci siamo abbassati un po' troppo e concesso campo al Tottenham, per cui eravamo troppo lontani dalla porta per ripartire. Anche la gestione della palla era complicata".

L'uno contro uno è sembrato difficoltoso da gestire:
"Loro tenevano i tre trequartisti molto stretti, provando a far filtrare la palla centralmente coi terzini che stanno molto larghi. Lo sapevo e sarà così anche al ritorno".

Da dove deve ripartire la Juve per arrivare alla qualificazione?
"Deve ripartire dai primi dieci minuti di stasera: le difficoltà ci saranno, come ci sono state stasera, bisogna anche tener conto della caratura del Tottenham e lavoreremo per questo".