Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Leiva: "L'anno scorso è mancato solo un gol"

Lazio, Leiva: "L'anno scorso è mancato solo un gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 luglio 2018, 23:002018
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato, Riccardo Caponetti

Raggiunto da RMC Sport Network in quel di Auronzo, il centrocampista della Lazio Lucas Leiva parla della preparazione estiva e della stagione alle porte: "Dobbiamo fare una bella prestagione, sarà lunga e quindi dobbiamo stare bene fisicamente".

Come ha ritrovato Inzaghi?
"Ha tanta voglia. Anche noi vogliamo allenarci bene, abbiamo due settimane ad Auronzo con qualche partita, dobbiamo piano piano tornare al miglior livello fisico".

Ha salutato Felipe Anderson?
"Sono stato con lui in vacanza una settimana. Aspettiamo".

Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?
"Intanto dobbiamo allenarci bene. Abbiamo giocatori nuovi, la squadra è forte e ha fatto una bella stagione l'anno scorso. È mancato poco per la Champions, speriamo di fare bene anche quest'anno. È troppo presto".

Cosa manca per la Champions?
"Io penso che l'anno scorso sia mancato poco, un gol. A livello di punti eravamo alla pari, è un peccato però dobbiamo guardare avanti. Speriamo di poter fare una bella stagione".

Come sarà giocare contro Cristiano Ronaldo in Serie A?
"Bello. Penso che per il campionato sia bellissimo, è il miglior calciatore al mondo e chi giocherà contro la Juventus sarà più carico di prima".