Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcolin: "Milinkovic-Savic mi ricorda il primo Stankovic"

Marcolin: "Milinkovic-Savic mi ricorda il primo Stankovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 giugno 2018, 22:412018
di RMCSport Redazione
fonte Dall'inviato a Porto Cervo Lorenzo Marucci

Dario Marcolin, ex giocatore oggi allenatore, a RMC Sport Mundial ha parlato a margine di Sardegna Summer Vip: "La Lazio sapeva di dover vendere Milinkovic perché è un giocatore seguito da tutti i club a livello mondiale. Mi ricorda lo Stankovic prima maniera. Per costruire squadre importanti servono i soldi di Milinkovic-Savic".

Mancini quanto impiegherà per costruire la Nazionale?
"Non è un compito facile ma Roberto ha sempre vinto le sue sfide, come fu anche ai tempi dell'Inter. Bisogna cercare di migliorare il materiale che ha a disposizione ma Mancini è uno che si fa ascoltare e seguire dai suoi giocatori. Alla fine riuscirà ad inculcare le sue idee".

Per l'Argentina non è una vigilia facile?
"Quando giochi sotto pressione è tutto più difficile. Messi si deve caricare la squadra sulle spalle e superare almeno il girone. L'Argentina non ha ancora ingranato e sono ad un bivio, rischiano di essere la sorpresa in negativo del Mondiale".