Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muzzi: "Zaniolo impressionante. Luca Pellegrini è il futuro"

Muzzi: "Zaniolo impressionante. Luca Pellegrini è il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 febbraio 2019, 21:45Serie A
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Roberto Muzzi, ex giocatore, a commento del primo tempo di Roma-Porto. In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma, nel corso del primo tempo di Roma-Porto ha parlato nel Live Show di RMC Sport: "La Roma è partita forte e ha subito messo in difficoltà il Porto. I ragazzi di Di Francesco stanno interpretando bene la partita. Stasera vediamo un 4-3-3 puro anche se Zaniolo a destra non è nel suo ruolo. Spero che la Roma possa portare a casa la partita anche perché sono partiti davvero bene questa sera".

Questa partita quanto può valere per la stagione della Roma?
"E' importantissima per tutti. E' una gara fondamentale quella di questa sera pare a tutti l'entusiasmo giusto".

Quanto è cresciuto Zaniolo sino ad ora?
"Con Zaniolo sono stati fortunati perché è un grandissimo talento e ha avuto una crescita impressionante. E' diverso da Schick perché è italiano e conosce bene l'ambiente. Schick ha grandissimo talento ma ancora si deve ambientare a Roma".

Che aspettative hai per Luca Pellegrini passato in prestito al Cagliari?
"Io l'ho avuto per 4 anni nelle giovanili della Roma e sono convinto che Luca diventerà il terzino sinistro della Nazionale. Ha forza e personalità, deve migliorare qualcosa ma ha un grandissimo futuro davanti".

Come valuti la stagione dell'Udinese?
"C'è qualche difficoltà ma penso che non avranno problemi a salvarsi perché ci sono buoni giocatori. De Paul è un giocatore da Inter perché ha colpi incredibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile