HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Ochoa, l'intermediario: "Data piena disponibilità al Napoli"

17.08.2018 18:42 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 10601 volte
© foto di Image Sport

Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione 'A Tutto Mercato': "Il Marsiglia vuole fortemente Balotelli. Ci sono stati abboccamenti con altri attaccanti, ma il primo nome è quello dell'italiano. L'OM gli può dare il lustro di cui ha bisogno".

Sul mercato del Napoli: "Non è stato fatto il colpo ad effetto, ma la squadra è stata sistemata. Penso si tratti di un mercato concordato con Ancelotti, sono state fatte scelte precise. Sono arrivati Fabian, Verdi, ora anche Ospina. Mi dispiace che non è arrivato Ochoa, ma questa è una mia questione personale (ride, ndr)".

Su Ochoa: "Aveva dato massima disponibilità per fare il primo, il secondo o il terzo. Ci sono stati problemi con lo Standard, che non era soddisfatto della formula che voleva il Napoli. Il 5-6 settembre però prenderà il passaporto europeo, va in scadenza, quindi vediamo cosa succede. L'agente è Jorge Berlanga, mio caro amico, io ero l'intermediario".

Su Ghoulam: "Gli infortuni non l'hanno aiutato, nella fase finale della scorsa stagione il Napoli ne aveva bisogno. Ora mi piacerebbe capire come sta fisicamente. Se sta bene è un'arma pazzesca per il Napoli".

Su Thauvin: "Non credo che la Roma ci abbia pensato seriamente, anche perché è incedibile, soprattutto per il mercato italiano, visto il suo valore".

Sul mercato francese: "L'ultima settimana la passerò a Parigi per capire se posso fare qualcosa lì, visto che ho molti giocatori in Ligue 1. Il mercato francese resta molto interessante e cercherò di muovermi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510