Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ochoa, l'intermediario: "Data piena disponibilità al Napoli"

Ochoa, l'intermediario: "Data piena disponibilità al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 17 agosto 2018, 18:422018
di Pierpaolo Matrone

Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione 'A Tutto Mercato': "Il Marsiglia vuole fortemente Balotelli. Ci sono stati abboccamenti con altri attaccanti, ma il primo nome è quello dell'italiano. L'OM gli può dare il lustro di cui ha bisogno".

Sul mercato del Napoli: "Non è stato fatto il colpo ad effetto, ma la squadra è stata sistemata. Penso si tratti di un mercato concordato con Ancelotti, sono state fatte scelte precise. Sono arrivati Fabian, Verdi, ora anche Ospina. Mi dispiace che non è arrivato Ochoa, ma questa è una mia questione personale (ride, ndr)".

Su Ochoa: "Aveva dato massima disponibilità per fare il primo, il secondo o il terzo. Ci sono stati problemi con lo Standard, che non era soddisfatto della formula che voleva il Napoli. Il 5-6 settembre però prenderà il passaporto europeo, va in scadenza, quindi vediamo cosa succede. L'agente è Jorge Berlanga, mio caro amico, io ero l'intermediario".

Su Ghoulam: "Gli infortuni non l'hanno aiutato, nella fase finale della scorsa stagione il Napoli ne aveva bisogno. Ora mi piacerebbe capire come sta fisicamente. Se sta bene è un'arma pazzesca per il Napoli".

Su Thauvin: "Non credo che la Roma ci abbia pensato seriamente, anche perché è incedibile, soprattutto per il mercato italiano, visto il suo valore".

Sul mercato francese: "L'ultima settimana la passerò a Parigi per capire se posso fare qualcosa lì, visto che ho molti giocatori in Ligue 1. Il mercato francese resta molto interessante e cercherò di muovermi".