Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orsi: "Mercato Lazio? Ha i suoi tempi e una buona base"

Orsi: "Mercato Lazio? Ha i suoi tempi e una buona base"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
sabato 23 giugno 2018, 17:372018
di RMCSport Redazione
fonte dall'inviato Riccardo Caponetti

In occasione della giornata mondiale del rifugiato, alle 17.30 la squadra di rifugiati e richiedenti asilo della Città dei Ragazzi si prepara a sfidare una selezione di campioni del calcio italiano. Tra gli altri, presente al Tre Fontane, Fernando Orsi ha parlato in esclusiva ai microfoni di RMC Sport. Queste le sue parole: "Siamo intervenuti in tanti: importante aderire e dare l'esempio. È un dovere ma anche un piacere per noi".

Nainggolan all'Inter?
"Trasferimento che fa rumore, ma poi ognuno pensa alla sua squadra".

Pastore alla Roma?
"Pastore è un bell'acquisto, vedremo se avrà le possibilità di mettere a frutto le sue qualità".

Sampaoli responsabile del brutto momento dell'Argentina?

"Quando queste grandi squadre perdono le responsabilità sono tutte dell'allenatore. Vedere così tanti giocatori forti in panchina fa rifletere".

Ti sta convincendo il mercato della Lazio?
"La Lazio non si sta muovendo con lentezza: ha i suoi tempi e riparte da buone basi. L'anno scorso grande stagione e deve partire da questa consapevolezza. Mancheranno elementi fondamentali ma vedremo chi li sostituirà. Ogni anno sembra che la Laizo si sia indebolita ma sia Lotito che Tare ci hanno sempre smentito, anche se qualche dubbio rimane".

Milan?
"Non mi aspettavo una situazione del genere. Fa male, spero si riprenda presto. Il calcio ha bisogno di club forti e importanti".