Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Modric all'Inter? 3% di possibilità"

Palmeri: "Modric all'Inter? 3% di possibilità"TUTTO mercato WEB
martedì 7 agosto 2018, 21:012018
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, a RMC Sport Live Show: “Modric-Inter? 3% di possibilità che si possa fare. L’accordo con il giocatore c’è ma in parte mi riesce difficile a Perez che abbassa la testa un’altra volta questa estate e in parte perché oggi hanno venduto Kovacic che era il degno sostituto di Modric. L’Inter è pronta a prendere il giocatore ma ho l’impressione che adesso non sia il momento giusto”.

Keita è più fattibile per i nerazzurri?
"Sì, direi che siamo sul 75% di possibilità di vedere il giocatore all'Inter. Uno come Keita fa sempre comodo anche se l'Inter ha una grande abbondanza di esterni. Keita inoltre non è un panchinaro, è uno che punta ad essere titolare anche nell'Inter. Non arriverebbe certo in nerazzurro per stare in panchina. Secondo me non la priorità Keita, è più urgente prendere Mordic che Keita".

Hamsik regista è una soluzione che ti convince?
"Mi piace molto anche perché è già da un anno che Hamsik sta facendo il regista. E' un giocatore che ha la capacità di capire la partita e come agire in campo. E' un cambiamento naturale del ruolo di Hamsik ed è un'idea giustissima anche perché il Napoli non ha più Jorginho".