Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasqualin: "10 e lode a Juve, 9 all'Inter, bene la Roma"

Pasqualin: "10 e lode a Juve, 9 all'Inter, bene la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 agosto 2018, 09:062018
di Pierpaolo Matrone
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Luca Pasqualin, agente, è intervenuto nel corso della trasmissione 'A Tutto Mercato', in onda sulle frequenze di RMC Sport: "Voti massimi per la Juventus che ha regalato ai tifosi una linfa che non si vedeva da tempi, le do un 10 con lode. Nove all'Inter, che ha costruito un grande centrocampo. Il Milan merita un voto comunque alto perché si è mosso tanto, regalando qualche colpo più alternativo e meno roboante. Voto alto anche per la Roma, che ha fatto una rivoluzione calibrata. 8 anche per i giallorossi".

Quale sarà la sorpresa del campionato? "Tutto quello che non è Juve. Chiunque ci darà un po' di lotta sarà la vera sorpresa del campionato".

Il giocatore da cui ti aspetti di più? "Nainggolan all'Inter, se riposizionato bene, può ritornare tra i primi cinque centrocampista al mondo".

Clicca sotto per guardare