Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini e le critiche: "Dovevamo vincere, abbiamo vinto"

Roma, Pellegrini e le critiche: "Dovevamo vincere, abbiamo vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 19 aprile 2018, 00:322018
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, nel post Roma-Genoa
00:00
/
00:00

Una brutta Roma batte il Genoa, e continua la sua corsa verso la Champions League. Lorenzo Pellegrini ne ha parlato ai media presenti, fra cui RMC Sport, nel post-partita: "Giocare in tanti quando magari da tanto non si gioca è complicato per il ritmo. Non la vedo drastica, abbiamo fatto un'ottima partita, sappiamo quanto è difficile affrontare quest'avversaria. Dovevamo vincere, abbiamo vinto".

Sei soddisfatto della tua stagione?
"Si poteva fare di meglio. Io chiedo molto a me stesso, però c'è tempo per queste cose, ora è importante stare tranquilli. Si può fare ancora bene, sia a livello individuale che di squadra".

La gara col Liveerpool può distrarre?
"No, la semifinale di martedì ci dà la possibilità di partecipare alla Champions League dell'anno prossimo, a meno che non si vinca la Champions. Quindi conta quanto il campionato: è un obiettivo da raggiungere, faremo di tutto per andare in finale a Kiev".