HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Schwoch: "Higuain al Milan farà almeno venti gol"

23.08.2018 07:56 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 12995 volte
RMC SPORT - Schwoch: "Higuain al Milan farà almeno venti gol"

Nel corso di RMC Sport Live Show ha parlato Stefan Schwoch, ex attaccante anche di Vicenza e Napoli: “Papu Gomez è da tanti anni che si esprime al top, è il simbolo dell’Atalanta. In questo mercato se ne sono andati giocatori importanti ma ne sono arrivati anche di altrettanto forti come Pasalic, giocatore di una categoria superiore, e Zapata”.

Il Napoli ha ritrovato un Milik scatenato. Che ti aspetti da questa squadra?
“Ancelotti ha vinto tutto ovunque e aggiunge un valore importante al Napoli. Hanno ritrovato un attaccante importante. La Juventus però è ancora avanti e per quello che sta facendo non c’entra quasi più nulla con la Serie A. Bonucci è stato un anno in esilio ma è tornato per la Champions”.

Verdi e Mertens basteranno al Napoli come alternative a Milik?
"Se Ancelotti continua a pensare a Mertens come prima punta Inglese avrebbe giocato davvero poco mentre il belga è più duttile. Io penso che dopo Milik nelle gerarchie venga proprio Mertens. A Parma invece Inglese può trovare molto spazio e giocare da titolare, aspetto molto importante per un attaccante giovane".

Cosa pensi del Torino?
"Hanno fatto la campagna acquisti più importante degli ultimi anni. In panchina c'è Mazzarri e penso che il Torino possa davvero e finalmente tornare in Europa League".

Dietro alla Juve chi c'è?
"Vedo l'Inter per come si è rinforzata nel mercato. Spero che non emergano i solti problemi di altalenanza. Poi mi piace molto la Roma. Dunque Juve davanti a tutti poi Inter e Roma davanti al Napoli"

Quanti gol può fare Higuain al Milan?
"Se fa un'annata sfortunata ne fa 15 sennò 20 sono garantiti perché vede la porta come pochi e sa calciare bene. Alla Juve faceva tanto sacrificio e poi sotto porta mancava qualche volta. Al Milan 20 li fa di sicuro".

Chi sarà invece l'attaccante rivelazione?
"Potrebbe essere nuovamente l'anno di Belotti. Perché l'ho visto bene ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Sarei contento se fosse lui la rivelazione di quest'anno".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Marchetti “Cerchiamo di prepararci bene, sapendo che ci siamo complicati la vita nella partita di andata. Tutto diventa più difficile, però sicuramente cercheremo di fare il massimo che è nelle nostre possibilità”. Cosi a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510