Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Alisson: "Lavorare sulla mentalità, devo ringraziare Spalletti"

Roma, Alisson: "Lavorare sulla mentalità, devo ringraziare Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 21 gennaio 2018, 23:432018
di Andrea Piras

Alisson è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter: "E' bello sempre vedere le parate, un lavoro ben fatto. Spiace per aver preso un gol che ha messo il risultato in parità. Dobbiamo lavorare di più stando zitti".

Cosa è successo?
"Abbiamo fatto quasi uguale alla gara di andata. Abbiamo fatto peggio negli ultimi 30 minuti, è troppo per mollare. E' un aspetto di mentalità e dobbiamo lavorare di più su questo. Abbiamo sentito la mancanza di giocatori importanti ma chi è entrato ha fatto bene".

Spalletti ha detto che ti ha concesso poco spazio l'anno scorso.
"Lui mi ha chiesto come sta la mia famiglia. Ha detto che mi vuole bene e io gli ho detto la stessa cosa. Lui doveva fare le scelte, aveva due grandissimi portieri e ha scelto bene. Io devo solo ringraziarlo perchè ho imparato molto".