Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, chi sarà l'erede di Thiago Pinto? Modesto in pole ma spunta Richard Hughes

Roma, chi sarà l'erede di Thiago Pinto? Modesto in pole ma spunta Richard HughesTUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 12:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul nuovo direttore sportivo della Roma e spiega che, in questo momento, il nome in pole per sostituire Thiago Punto è quello di Francois Modesto, dirigente del Monza che ha già lavorato all'Olympiacos con l'attuale CEO giallorossa Lina Souloukou. Non sono però esclusi colpi a sorpresa e quindi l'arrivo di un dirigente che lavora all'estero, una opzione caldeggiata dalla Retexo.

Da qui nasce probabilmente l’indiscrezione arrivata dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal 'The Thelegraph', il nome nuovo per il club giallorosso è quello di Richard Hughes. Lo scozzese di 44 anni è l’attuale direttore sportivo del Bournemouth: su di lui c’è anche il forte interesse del Newcastle.

Questa mattina, intanto, ha parlato in conferenza stampa Daniele De Rossi, allenatore della Roma che sulla situazione societaria s'è espresso così: "Non percepisco smobilitazione intorno a noi. La società ci mette a disposizione la serenità di cui stiamo godendo. Noi siamo un'ala assestante rispetto a quello che succede sopra e sotto di noi. Non sono insensibile a quello che può succedere, ma la mia società è a disposizione mia 24 ore al giorno. Lo stesso Dan e Ryan, non posso lamentarmi di nulla. So che ci sono tanti cambiamenti perché alcuni ruoli sono scoperti, ma io mi concentro sui risultati. Per il resto non è il mio campo e non ho voce in capitolo. A me l'atmosfera mi sembra positiva, non sta succedendo nulla di diverso che non succede in altri club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile