HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Roma-Chievo, 2-2 il finale: Birsa e Stepinski ammutoliscono l'Olimpico

16.09.2018 14:33 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 8871 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce 2-2 la sfida dell'Olimpico fra Roma e Chievo. I giallorossi, autori di un ottimo primo tempo, erano passati in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie a Stephan El Shaarawy, raggiunto da un preciso e spettacolare cross a tagliare l'area di rigore di Florenzi. Dopo qualche tentativo di contropiede del Chievo, ecco il raddoppio giallorosso con il primo centro di Bryan Cristante. Scodellata in mezzo di Under per Dzeko, stop e assist per l'ex Atalanta. Bravissimo come sempre negli inserimenti. In chiusura di tempo ci prova, senza fortuna, Stepinski. Ma è l'inizio della reazione.
Nella ripresa gli uomini di D'Anna scendono in campo con un'altra convinzione, anche se il canovaccio resta lo stesso. Roma he prova a fare la partita, Chievo che si affida alle ripartenze. E ai suoi uomini di qualità come Valter Birsa, bravissimo a trovare l'incrocio da fuori area dopo 7 minuti di secondo tempo. Partita combattuta con tanti cambi di fronte, ma a 5 minuti dalla fine è ancora il Chievo ad esultare con Mariusz Stepinski bravo a ribattere in rete dopo una mischia. A pochi secondi dalla fine Giaccherini prova la beffa del 2-3, ma Olsen è bravo a respingere la conclusione con l'aiuto della traversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510