Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy: "Meritiamo il 2° posto. Con la Juve serve la gara perfetta"

Roma, El Shaarawy: "Meritiamo il 2° posto. Con la Juve serve la gara perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIEL MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 7 maggio 2017, 23:322017
di Rosa Doro

Dopo la vittoria contro il Milan, il grande ex El Shaarawy a Premium Sport ha detto: "Era importante dopo il derby dare una risposta forte per rimanere in vantaggio sul Napoli, era importante vincere e ce lo siamo ripetuti più volta in settimana. Le due gare contro Juve e Milan sappiamo che saranno fondamentali per la nostra classifica, l'abbiamo preparata bene e si sono visti i risultati".

Conoscevi già Donnarumma?
"Lo conoscevo quando era ancora più giovane, ha fatto una parata strepitosa su Perotti, è riuscito quasi a parare il rigore di De Rossi ma sta dimostrando di essere un grande portiere".

Ora dovete dimostrare che il gap con la Juve non è così ampio?
"Dobbiamo dimostrarlo nella gara contro di loro, perché si decide tutto, sappiamo in che condizione stanno loro ma dobbiamo fare una gara di grande attenzione e determinazione, era importante dare una grande reazione dopo il derby soprattutto in una città come Roma, ora dobbiamo continuare così, queste tre gare diranno tutto sul nostro campionato, arrivare secondi sarebbe il giusto traguardo per la stagione fatta.

Derby e Milan prestazione diverse: come si affronta la Juve?
"Contro la Juve serve la gara perfetta, un mix tra le due partite con le cose positive di entrambi, servirà l'appoggio di tutti i giocatori e questa gara ci darà tanta forza per affrontare la Juve.

Cosa vi ha detto Totti?
"Parlerà a fine stagione, al termine di queste tre partite perché noi come lui siamo concentrati sul campionato, poi deciderà cosa fare".