Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Kolarov: "Anfield speciale. Salah? Dobbiamo fermare tutti"

Roma, Kolarov: "Anfield speciale. Salah? Dobbiamo fermare tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 23 aprile 2018, 20:162018
di Patrick Iannarelli

Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, è intervenuto prima del match contro il Liverpool. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Quanta emozione c’è?

"Io ho giocato tante volte qui, è uno stadio speciale. Siamo qui meritatamente, ci proveremo fino alla fine. Le sensazioni sono bellissime, queste sono le partite che sogni di giocare".

Avrai dalla tua parte Salah. Hai qualche timore?

"I giocatori a questo livello sono tutti forti. Sta facendo una stagione straordinaria, ma devo sottolineare ci sono altri attaccanti e altri centrocampisti. Dobbiamo fermarli tutti, per dimostrare quello che siamo".

Kolarov si sente un giocatore migliore grazie all’anno importante alla Roma?

"Io non so giudicarmi, cerco di dare il massimo. L’esperienza mi aiuta, sto migliorando sempre. Non ho ancora tanto da migliorare, ma ci proverò sempre".

Il nuovo modulo vi dà più garanzie?

"Con il Barcellona siamo riusciti a prenderli alti. Domani vedremo. Non dipende dal modulo, la testa gioca un ruolo fondamentale".