Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: "La parola scudetto non deve fare paura"

Roma, Monchi: "La parola scudetto non deve fare paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 14:472017
di Andrea Piras

Il direttore sportivo della Roma Verdejo Monchi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro il Torino: "Non abbiamo avuto nessun dubbio su Di Francesco. Siamo convinti nel suo lavoro e che ogni giorno la squadra darà il meglio".

Juve, Napoli e Inter decisamente superiori?
"Oggi sono superiori perchè hanno più punti di noi. Stanno lavorando da più tempo insieme, noi siamo una squadra in costruzione ma il nostro desiderio è arrivare a lottare per lo scudetto. Sappiamo che non è facile perchè il Napoli lavora da tre anni con lo stesso allenatore, la Juve è la Juve e l'Inter sta facendo un percorso bellissimo".

Dzeko fra i primi tre attaccanti del mondo?
"Credo di sì. I numeri sono questi. Penso sia fra i migliori attaccanti del mondo sicuro".

Lo scudetto?
"Il lavoro di Di Francesco è magnifico e siamo sulla strada giusta. Ogni partita la squadra andrà meglio. La parola scudetto non deve fare paura. Noi siamo la Roma. Vogliamo lottare per questo ma sappiamo che in questo momento Juve, Inter e Napoli ricoprono una posizione migliore rispetto a noi".