Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini: "Arrabbiati per il ko, ci serva da stimolo per il CSKA"

Roma, Pellegrini: "Arrabbiati per il ko, ci serva da stimolo per il CSKA"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 ottobre 2018, 18:192018
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, intervistato da Sky Sport, ha analizzato così la sconfitta casalinga con la SPAL: "Non si è vista la Roma di prima semplicemente perché non è arrivata la vittoria. Dal mio punto di vista abbiamo fatto una discreta gara, mantenendo la gestione del gioco. Abbiamo creato tanto e la prestazione non era da buttare. Il risultato negativo però ci deve far riflettere".

Sul calo di tensione: "Non credo, avevamo preparato tutti al massimo questa partita. Tutti volevamo vincere, ho visto le facce dei miei compagni. Abbiamo fatto 18 tiri in porta, di cui 8 nello specchio".

Sullo spogliatoio: "Oggi siamo tutti arrabbiati per aver perso una partita che dovevamo vincere. Questa sconfitta deve essere però uno stimolo per affrontare nel migliore dei modi la gara di Champions col CSKA Mosca e quella col Napoli in campionato".

Sull'arbitraggio di Pairetto: "Io devo essere sincero: col VAR che controlla tutto mi sento piuttosto tranquillo in campo. Non posso dire niente".