Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Perotti al 90': "Non abbiamo fatto ancora niente. Under è umile"

Roma, Perotti al 90': "Non abbiamo fatto ancora niente. Under è umile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 febbraio 2018, 17:072018
di Riccardo Caponetti

Festeggia la Roma dopo la vittoria contro l'Udinese per 0-2. Prima di tornare negli spogliatoi, ecco le parole di Diego Perotti, autore del secondo gol, a Sky Sport:

Terza vittoria consecutiva...
"Piano piano stiamo ritrovano quella strada che avevamo perso. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare di aver fatto qualcosa di importante, quando in verità abbiamo solo fatto il nostro mestiere. Ora pensiamo alla Champions e a riprenderci in campionato".

Sul calo avuto in passato:
"Può essere che sia una questione di testa ma anche un problema fisico. Dopo la vittoria del girone di Champions pensavamo di poter fare meglio. Non dobbiamo cercare scuse, è tutta colpa nostra. Ora dobbiamo cercare di fare bene".

Su Under:
"Uno spera che i propri compagni facciamo sempre meglio. Si vede che ha un mancino importante, me lo godo perchè un ragazzo molto tranquillo e umile, se lo merita".