Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Rudiger: "Mercato? Si parla e scrive molto, sono felice in giallorosso"

Roma, Rudiger: "Mercato? Si parla e scrive molto, sono felice in giallorosso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 17:002017
di Francesco Fontana

Intervistato da SkySport, il difensore della Roma Antonio Rudiger ha parlato di questa ultima parte di stagione, respingendo al mittente le voci che lo vorrebbero lontano dalla Capitale al termine della stessa.

Le parole del nazionale tedesco: "La squadra sta bene, ma non dobbiamo perdere la concentrazione. Uscire dalle coppe è stata una delusione, questo è vero, ma ora la testa è sui prossimi appuntamenti. Juventus e Napoli vivono un buon momento, lo stesso vale per noi. Sarà un finale di campionato duro e intenso".

Chiosa, come detto, sul mercato: "Non è un argomento di mia competenza, quindi non saprei cosa rispondere. Spalletti e Massara sono con noi, il primo è il nostro allenatore, il secondo il direttore sportivo. Siamo un buon gruppo, purtroppo manca ancora qualcosa. In Italia si scrive e parla molto, penso al mio infortunio e alle voci, casualmente, sul Chelsea. Quello che posso dire è che sono felice in giallorosso".