Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Rudiger: "Ringrazio i tifosi, qui mi sento a casa"

Roma, Rudiger: "Ringrazio i tifosi, qui mi sento a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 4 febbraio 2016, 13:152016
di Marco Frattino

Attraverso il microfono di Roma Radio, il difensore Antonio Rüdiger ha affrontato alcune tematiche legate alla formazione capitolina: "Come mi sento? Al momento - riporta Vocegiallorossa.it - mi sento molto bene e sono felice. Ho avuto un inizio non facile perché era la prima volta che lasciavo il mio Paese, ma adesso mi sento a casa".

Contro il Frosinone è diventato un beniamino dei tifosi. "Voglio dire grazie a tutti i tifosi. E' stata una bella sensazione, anche perché la squadra negli ultimi mesi non ha fornito belle prestazioni. È stato un abbraccio del pubblico".

Qual è il tuo ruolo? "Sono un difensore centrale, ma posso giocare in ogni posizione in difesa per essere utile alla squadra, secondo il pensiero del mister. Preferisco giocare difensore centrale di sinistra, perché posso giocare di più il pallone in quella posizione".

Avete intrapreso la strada giusta? "Abbiamo cambiato il mister, Spalletti sta facendo un buon lavoro. Negli ultimi due incontri abbiamo giocato bene e vinto, ma non contano nulla poiché bisogna essere concentrati sempre sul prossimo incontro. Questa è la mentalità da avere al momento".