Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, venerdì da horror per Monchi: ieri ha incassato tre no

Roma, venerdì da horror per Monchi: ieri ha incassato tre noTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 agosto 2018, 11:412018
di Raimondo De Magistris

Venerdì particolarmente difficile quello che ha vissuto nella giornata di ieri il direttore sportivo della Roma Verdejo Monchi.
Lo scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che si sofferma sui tre rifiuti arrivati per tre obiettivi della società capitolina. Il primo è arrivato da Steven N'Zonzi, che continua a chiedere 4 milioni di euro netti a stagione e non ha abbassato le sue pretese economiche. Il secondo è arrivato dal Milan, con Suso che a Casa Milan ha incassato la totale fiducia della società rossonera rispedendo quindi al mittente le avances della Roma.

Il terzo è arrivato dal Red Bulls Salisburgo: i campioni d'Austria non intendono privarsi di Diadie Samassekou e per il mediano maliano scadenza 2019 chiedono 18 milioni di euro.
Alternative? Poche. Anche se vanno avanti i contatti con gli entourage di Bailey (che costa tantissimo) e Marlos.