Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romagna: "Contento a Cagliari, ho tanto da imparare da Castan"

Romagna: "Contento a Cagliari, ho tanto da imparare da Castan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 11 febbraio 2018, 23:552018
di Andrea Piras

Il difensore del Cagliari Filippo Romagna ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva: "Ho avuto la fortuna e l'onore di indossare la fascia da capitano nelle giovanili della Juve e nelle nazionali giovanili. Fino all'Under 19 ho bellissimi ricordi soprattutto la finale di un Europeo".

Quali sono le caratteristiche per essere capitano?
"Credo di essere abbastanza equilibrato, vado d'accordo con tutti. E' sempre stato così nello spogliatoio".

La Juventus ti ha lasciato andar via troppo presto?
"Io ho avuto la fortuna di riuscire ad arrivare in una piazza come Cagliari. Hanno dimostrato interesse e questo ha convinto me e la Juventus di scegliere questa opzione. Tutt'ora sono contento di questo".

Il rientro di Castan?
"E' un ottimo giocatore, ha tantissima esperienza. Io son contento perchè aumenta la competizione e questo ti sprona a dar di più. Ho tanto da imparare anche da lui".

Barella?
"Barella è un grande giocatore. Io sono di parte perchè lo conosco da tantissimo. Lo ammiro tanto sia da giocatore che da ragazzo. Ha ampi margini di miglioramento ma è sulla buona squadra e mi ha impressionato come Faragò e Cragno".