Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Fazio: "Juventus senza ammoniti fino all'80', meritavano diversi gialli"

Salernitana, Fazio: "Juventus senza ammoniti fino all'80', meritavano diversi gialli"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 7 gennaio 2024, 21:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il difensore della Salernitana Federico Fazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta subita contro in extremis contro la Juventus: "Come contro il Milan potevano prendere qualche punto e giocando con un uomo in meno e con pochi giocatori disponibili, era difficile affrontare una gara così importante ma lo abbiamo fatto lottando e peccato che ci lascia l'amaro e non siamo riusciti a fare punti. A parte la gara di Coppa, abbiamo avuto un ottimo approccio e si vede in campo, sono molto contento di questo aspetto, peccato non fare punti ma dobbiamo pensare ala prossima e a conquistare i tre punti. L'approccio è stato diverso dall'inizio di campioanto, siamo una squadra, potevamo fare punti contro Milan e Juve ma la classifica è quella che è, dobbiamo affrontare le gare come abbiamo fatto oggi".

Si aspetta rivoluzioni dal mercato?
"Ho molta fiducia nel lavoro di Sabatini, sono qui per lui, è un uomo di calcio e si vedrà in questo mese. Noi dobbiamo fare il nostro, al resto pensa lui".

Un commento sul'arbitraggio?
"Fino all'80' loro non avevano ammoniti, ma meritavamo dei gialli, come Yildiz nel primo tempo. Lasciamo stare e pensiamo solo a giocare come abbiamo fatto oggi e alla gara contro il Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile