HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Salisburgo-Napoli, i voti ai tecnici: Ancelotti depista. E alla fine ha ragione

23.10.2019 23:57 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4446 volte
Fonte: inviato a Salisburgo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I giovani del Salisburgo danno battaglia, ma alla fine vince (3-2) il Napoli di Carlo Ancelotti, anche grazie alle sorprese offerte dal tecnico emiliano tra dichiarazioni pre-partita e scelte effettive.

JESSE MARSCH 6 - Mette in seria difficoltà il Napoli. Sorprende tenendo fuori per tutti i 90 minuti la stellina Szoboszlai, uno dei giocatori più attesi, e proprio sulla fascia sinistra sfonda spesso, con Hwang che svernicia Minamino. Il gol del 3-2 è una botta psicologica non da poco, per la sua squadra così giovane. A lui si può rimproverare poco, cerca di rimediare nei momenti di difficoltà con un paio di cambi ma la differenza a livello di esperienza fa tanto.

CARLO ANCELOTTI 7 - Alla fine ha ragione lui, e per molti aspetti è la sua vittoria. Anzitutto, perché conta il risultato. E a Salisburgo finalmente ottiene un successo in Champions lontano da Napoli con la sua squadra. E poi perché trasforma il malumore di Insigne in un fattore dirompente e in uno stimolo, come testimoniato dall’esultanza. Privo di Manolas, risolve con Luperto che si rivela uno dei migliori in campo. Lozano non gira ancora, ma provarci è comprensibile. Indica la luna (Milik) e fa bagnare tutti nello stagno. Lui ne esce asciutto, e vincitore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Toda Joya, toda beleza, all'ottavo posto c'è Dybala Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. All'ottavo posto troviamo Paulo Dybala: OTTAVO POSTO - PAULO DYBALA (Juventus) 6,67 La prestazione e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510